Come prevenire influenza, febbre, raffreddore, mal di gola, tosse 

20.10.2017

I rimedi naturali sono un valido aiuto sia nella prevenzione che nella cura delle malattie stagionali; rappresentano una vera e propria difesa, uno scudo pronto a proteggerci nel periodo invernale, quando i malanni di stagione possono costringerci per diversi giorni a letto.

Essi stimolano e proteggono il nostro sistema immunitario, rafforzando il nostro organismo contro l'attacco di virus e batteri, e non solo... è bene ricordare che un sistema immunitario forte è sempre alla base di un organismo sano e resistente contro tante malattie.

Dalle ultime ricerche svolte nel campo della prevenzione naturale, un valido aiuto arriva dai fiori di Bach POTENZIATI , da utilizzare solo una volta ogni 20 giorni e adatti ad ogni età.

Ad esempio Star of Bethelem è il rimedio che "conforta l'anima e placa il dolore" , aiuta a rimuovere i blocchi energetici e placa le manifestazioni psicosomatiche;

Rock Rose stimola la capacità di recupero rispetto ad un'improvvisa aggressione batterica;

Impatiens dà la capacità al corpo di ritrovare i tempi giusti e dovuti per recuperare un buon equilibrio a livello del sistema immunitario.

Provare per credere! I rimedi naturali si avvicinano sempre di più all'uomo nel rispetto della salute